AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04500935

Attivita Commerciale All'asta In Via Baione Sn - Contrada Passionisti - 70043 Monopoli (BA) - LOTTO 8

Via Baione sn - Contrada Passionisti - 70043 Monopoli (BA) - Monopoli - Area Produttiva

1537 mq

5+ locali

€ 415.935

Offerta minima

Descrizione

🏡 capannone con piazzale all'asta a monopoli

Un'ampia porzione di capannone industriale con piazzale pertinenziale è proposta all'asta: soluzione interessante per operatori logistici, artigiani o chi cerca spazio produttivo con grandi aree esterne. Immobile all'asta posizionato in contrada Passionisti, comodamente accessibile dalle principali vie di collegamento.

L'immobile è una porzione di capannone con ampia area destinata a deposito e una zona uffici su due livelli. Al piano terra ampio opificio a doppia campata con altezza utile di 6,00 m, adiacente a uffici e servizi; al primo piano altri locali ufficio. All'esterno grande piazzale asfaltato su tre lati ideale per manovre e parcheggi; sul lato restante confina con altra porzione del complesso. È presente inoltre una struttura interna in carpenteria metallica con soppalco usata come deposito/servizi, una cisterna interrata e un box esterno in pannelli (privo di titolo).

La pianta interna è funzionale: ampio spazio di deposito libero da tramezzature e diretto accesso su piazzale; uffici e servizi separati dal magazzino ma collegati tra loro. Stato conservativo generale buono, con criticità localizzate alla copertura (necessaria manutenzione/impermeabilizzazione) e presenza di difformità edilizie (alcune strutture interne ed un box esterno privi di titolo). L’immobile è occupato con contratto registrato (01/12/2017) non opponibile alla procedura; canone mensile dichiarato pari a € 3.500.

Posizione e servizi: collocato in contrada Passionisti, zona produttiva/periferica di Monopoli con buoni collegamenti stradali e ampi spazi logistici; ideale per attivitĂ  di deposito, piccola industria, officina o per riconversione a centro logistico. La presenza dell'ampio piazzale rende semplice le operazioni di carico/scarico e parcheggio mezzi pesanti.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: capannone / fabbricato industriale con uffici
• Superficie nette: opificio 774 m²; uffici p.t. 99 m²; uffici p.1 99 m²; piazzale esterno 2.316 m²
• Superficie convenzionale commerciale: 1.537,20 m² (totale convenzionale)
• Piano: piano terra (magazzino) + primo piano (uffici)
• Località: Monopoli (BA) - via Baione s.n. (Contrada Passionisti)
• Stato: buono generale; da prevedere interventi di impermeabilizzazione copertura; presenza di difformità edilizie da valutare
• Pertinenze: piazzale asfaltato, soppalco in carpenteria interna, cisterna interrata, box esterno (senza titolo)
• Classe energetica: APE presente (classe e IPE da verificare negli atti)
• Formalità: atto esecutivo (verbale di pignoramento) trascritto (informazioni in perizia)

Se desideri maggiori dettagli tecnici, verificare la documentazione catastale o organizzare una visita, contattaci per tutte le informazioni o per valutare insieme la partecipazione e l'acquisto all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?