AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4445902

Attivita Commerciale All'asta In Via Baione 245 C/d - 70043 Monopoli (BA) - LOTTO 1

via Baione 245 c/d - 70043 Monopoli (BA) - Monopoli

1250 mq

5+ locali

295.004

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Bari, dove sarà messo all'asta un immobile industriale di grande valore. L'offerta minima per questo bene è di 295004.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Il custode, Francesco Campobasso, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un opificio industriale situato a Monopoli, in provincia di Bari, precisamente in Via Baione n. 245 C/D (già via Vecchia S. Antonio NC). L'opificio è stato adibito alla lavorazione di manufatti in acciaio e dispone di vani annessi adibiti ad uffici, depositi e servizi igienici.

La costa è lunga quasi 15 chilometri, con oltre 25 cale ed ampie distese sabbiose, adatta alla balneazione e all'esplorazione della vita sottomarina. Il gradino della costa è dovuto all'azione erosiva del mare e segna un successivo stadio del sollevamento a cui tutta la regione delle Murge andò soggetta nel Pliocene, quando essa emergeva nella sua parte più elevata. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (3.01 km), scuola (3.56 km), banca (2.84 km), bancomat (3.24 km), bar (1.36 km), fermata autobus (0.68 km), siti storici (3.2 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile industriale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?