AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8419178

Appartamento All'asta In Via Gabriele D’annunzio, 16 - 70015 Noci (BA) - LOTTO UNICO

Via Gabriele D’Annunzio, 16 - 70015 Noci (BA) - Noci - Centro

110 mq

3 locali

43.256

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Noci (BA), a pochi passi da Bari. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di soli 43256.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un ottimo affare. Contatta il tribunale di Bari per partecipare all'asta e assicurati di non lasciarti sfuggire questa occasione.

L'appartamento si trova al secondo piano ed è composto da un ingresso, tre stanze, una cucina, un antibagno e un bagno. È dotato di due balconi, uno che si affaccia su via Gabriele D’Annunzio e l'altro su via Ortolani. Inoltre, c'è un locale deposito al piano terra con una superficie catastale di 16 mq.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.78 km), poste (5.78 km), scuola (0.67 km), banca (9.96 km), bar (0.15 km), fermata autobus (6.54 km), siti storici (0.15 km). "

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?