Riferimento EX5931089
Attivita Commerciale All'asta In Corso Vittorio Emanuele Ii, 16 - 70027 Palo Del Colle (BA) - LOTTO 7
10 mq
1 locale
€ 3.800
Descrizione
Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato in una zona strategica di Palo del Colle (BA). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Bari con un'offerta minima di 3800.00 €. La proprietà è caratterizzata da ampi spazi e da una posizione privilegiata che la rende ideale per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Clemi Tinto utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un posto auto scoperto di 10 metri quadrati situato in un'area condominiale. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione dell'area condominiale o sulle caratteristiche dell'immobile.
Il territorio comunale ha una superficie di 79,71 km² e si trova tra Bitonto, Bitetto, Binetto e Toritto. La classificazione sismica è zona 3 con sismicità bassa. Non perdete l'occasione di acquistare un immobile di grande valore ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.