AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5999408

Appartamento All'asta In Via Massimo D'azeglio, 37-41-43 - 70027 Palo Del Colle (BA) - LOTTO UNICO

via Massimo D'Azeglio, 37-41-43 - 70027 Palo del Colle (BA) - Palo Del Colle

115 mq

2 locali

37.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona strategica di Palo del Colle, provincia di Bari. L'offerta minima è di soli 37500.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Bari sarà il luogo in cui si terrà l'asta, mentre il delegato alla vendita e custode è Nicola De Giglio. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, il custode è facilmente contattabile attraverso i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, con una superficie totale di 115 mq. L'appartamento è composto da un vano ingresso che permette l'accesso alla cucina, dotata di uno spazio scoperto adiacente, e alla restante parte dell'alloggio, che comprende due camere da letto, un disimpegno, un ripostiglio e un bagno. L'appartamento è attualmente occupato dai proprietari.

Il territorio comunale ha una superficie di 79,71 km² e si trova tra Bitonto, Bitetto, Binetto e Toritto. La sua classificazione sismica è zona 3 con sismicità bassa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.42 km), poste (0.42 km), scuola (0.19 km), banca (5.82 km), bancomat (9.91 km), bar (0.7 km), fermata autobus (3.49 km), siti storici (0.04 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?