Riferimento EX6305816
Appartamento All'asta In Via E Fieramosca 1-1a, Via Biebescheim Am Rhein 15 - 70027 Palo Del Colle (BA) - LOTTO UNICO
117 mq
3 locali
€ 47.550
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Palo del Colle (BA), a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Bari con un'offerta minima di 47550.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Giuseppe Vulpis, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è una casa indipendente che si sviluppa su due piani fuori terra, oltre al piano terra e al lastrico. La sua esposizione è angolare, il che significa che si trova all'angolo di due strade. La superficie commerciale complessiva dell'immobile è di circa 117,15 metri quadrati.
Il territorio comunale ha una superficie di 79,71 km² e si trova tra Bitonto, Bitetto, Binetto e Toritto. La classificazione sismica è zona 3 con sismicità bassa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.76 km), poste (0.14 km), scuola (0.11 km), banca (5.71 km), bancomat (10.06 km), bar (0.72 km), fermata autobus (3.84 km), siti storici (0.37 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.