AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8152028

Magazzino All'asta In Cso Vittorio Emanuele, 16 - 70027 Palo Del Colle (BA) - LOTTO 2

Cso Vittorio Emanuele, 16 - 70027 Palo del Colle (BA) - Palo Del Colle

87 mq

3 locali

8.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una posizione strategica, vicino al centro di Palo del Colle. L'offerta minima è di soli 8500.00 €, un'occasione imperdibile per investire in un'attività commerciale. Il tribunale di Bari celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Claudio Romanazzi. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un locale ad uso deposito situato al piano interrato e ha una superficie di 87 metri quadrati. L'ingresso al locale avviene attraverso due porte, una posta di fronte a destra e l'altra a destra per chi scende le scale.

Il territorio comunale ha una superficie di 79,71 km² e si trova tra Bitonto, Bitetto, Binetto e Toritto. La classificazione sismica è zona 3 con sismicità bassa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.51 km), poste (0.4 km), scuola (0.27 km), banca (5.72 km), bancomat (9.85 km), bar (0.61 km), fermata autobus (3.58 km), siti storici (0.13 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?