Riferimento EX9221470
Appartamento All'asta In Viale Vittorio Veneto, 28 - 70027 Palo Del Colle (BA) - LOTTO UNICO
102 mq
3 locali
€ 70.253
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento di qualità a un prezzo accessibile? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta del tribunale di Bari per un appartamento di alta qualità. Questo appartamento è situato in una posizione strategica e offre un'ampia gamma di servizi nelle vicinanze. Non perdere l'occasione di fare un'offerta per questo appartamento di alta qualità. L'offerta minima è di soli 70252.50 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo appartamento di alta qualità.
L'appartamento si trova al secondo piano ed è composto da un ingresso-soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Tutti gli ambienti sono disimpegnati da un corridoio di distribuzione. Ci sono anche due balconi. La superficie catastale totale dell'appartamento è di 102 mq, ma escludendo le aree scoperte la superficie totale è di 97 mq.
Il territorio comunale ha una superficie di 79,71 km² e si trova tra Bitonto, Bitetto, Binetto e Toritto. La sua altitudine varia tra 104 e 325 metri. La zona è classificata come zona 3 con bassa sismicità. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.95 km), scuola (0.95 km), banca (0.19 km), bancomat (0.24 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (6.06 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.