Riferimento EX9241740
Terreno All'asta In Contrada “san Domenico” - 70027 Palo Del Colle (BA) - LOTTO 14
17664 mq
€ 30.555
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un terreno in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un terreno di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Bari. L'offerta minima è di soli 30555.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Non perdere tempo, partecipa all'asta e diventa il proprietario di questo terreno unico nel suo genere.
Il terreno in questione è un fondo rustico, il che significa che è destinato principalmente all'agricoltura o all'allevamento. La sua superficie catastale è di ettari 01. 76. 64, il che indica la sua estensione
Il territorio comunale ha una superficie di 79,71 km² e si trova tra Bitonto, Bitetto, Binetto e Toritto. La classificazione sismica è zona 3 con sismicità bassa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.16 km), scuola (5.63 km), banca (0.52 km), bancomat (0.16 km), bar (0.52 km), fermata autobus (0.52 km), siti storici (0.52 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.