NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST3560
Magazzino All'asta In Via Don Luigi Sturzo, Palo Del Colle (BA)
688 mq
€ 59.583
Caratteristiche principali
- 688 mq
- Classe G
Descrizione
MAGAZZINO ALL'ASTA IN VIA DON LUIGI STURZO, PALO DEL COLLE (BA)
Si propone deposito sito in Via Don Luigi Sturzo n.1, Comune di Palo del Colle (BA).
L'accesso al locale deposito di cui si tratta avviene mediante uno spazio aperto e una rampa. All’interno il locale è suddiviso in vari
ambienti. Quello principale, direttamente accessibile dall'esterno è destinato a deposito merci; all’interno di questo sono stati ricavati dei locali. Esso è ubicato in una zona territoriale omogenea tipizzata: “Zona di completamento di tipo B1" dal vigente strumento urbanistico. L'immobile è situato al piano seminterrato di un edificio che comprende oltre il suddetto piano, un piano rialzato e due piani residenziali con copertura piana.
L'intero immobile presenta una superficie lorda di mq 688.
Palo del Colle è un comune italiano di 20.585 abitanti della città metropolitana di Bari situato a circa 17 km dal capoluogo pugliese.
Il clima è mediterraneo secondo la classificazione dei climi di Köppen, appartiene alla fascia Cs ossia clima caldo con estate asciutta, caratterizzato da inverni freschi spesso sferzati da venti freddi balcanici ed estati calde e lunghe e non raramente anche torride per l'azione di venti caldi sciroccali. La tabella sottostante mostra i dati dei valori medi registrabili nell'area delle Murge basse, che possono considerarsi attendibili anche per il comune di Palo del Colle, compreso in tale area climatologica
DATI CATASTALI
• Foglio 29, particella 32, sub 10, piano S1, cat. C/2, classe 2, consist.688 mq, rendita € 1.517,97.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.