Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3561

Ampio Appartamento Con Accessori All'asta In Via Xx Settembre, Palo Del Colle (BA)

Via XX Settembre, 67 - Palo del Colle - Centro

244 mq

4 locali

48.578

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 244 mq
  • 4 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

AMPIO APPARTAMENTO CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA XX SETTEMBRE, PALO DEL COLLE (BA)

Si propone appartamento sito in Via XX Settembre n.67, nel Comune di Palo del Colle (BA).

L'immobile posto al piano primo ed è così composto; dall'ingresso si accede in un soggiorno con stanzetta adiacente. Oltrepassando l'ingresso soggiorno si accede ad un disimpegno-studio e da questo a tre stanze da letto e wc; ancora oltre si accede ad una veranda parzialmente chiusa da infissi vetrati sulla sinistra ed a un cucinino oblungo spostato leggermente sulla destra.
Gli affacci esterni si trovano sulla Via don Luigi Sturzo e son costituiti da un balcone cui si accede dalle stanze da letto, da un terrazzino interno e dalla porzione di veranda lasciata aperta.

Lo stato di manutenzione risulta ottimo; la pavimentazione è in piastrelle di ceramica, le pareti sono intonacate e tinteggiate. Gli infissi interni sono in legno con doppi vetri; è presente l'impianto di riscaldamento.

L'immobile è prospiciente alla Via pubblica, ampia ed importante; di fronte all'edificio è presente un'area verde costituente un gradevole spazio pubblico aperto. La zona è agevolmente collegata con il cento, tramite il sistema viario regolare.

Palo del Colle è un comune italiano di 20 ì.585 abitanti della città metropolitana di Bari situato a circa 17 km dal capoluogo pugliese.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Palo del Colle (BA) come segue:
• foglio 29, part.lla 32 sub 4, piano 1, cat. A/3, classe 3, consist. vani 5, rendita € 361,52.

Planimetria
244 mq, 4 locali, 1 bagni
Mappa
Via XX Settembre, 67 - Palo del Colle

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?