AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04296738

Appartamento All'asta In Via Dei Mille, 67 - 70020 Poggiorsini (BA) - LOTTO 1

via dei Mille, 67 - 70020 Poggiorsini (BA) - Poggiorsini

111 mq

5+ locali

56.136

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona tranquilla di Poggiorsini (BA), a pochi passi da servizi e negozi. L'asta si terrà presso il tribunale di Bari e l'offerta minima è di 56136 €.

L'appartamento si trova al primo piano ed ha una superficie di 111 metri quadrati. Attualmente è occupato da terzi con un contratto di locazione opponibile, il quale scade il 31 agosto 2025. Inoltre, dispone di un deposito interrato con una superficie di 91 metri quadrati.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.44 km), banca (0.44 km), fermata autobus (0.44 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

Mappa
via dei Mille, 67 - 70020 Poggiorsini (BA) - Poggiorsini

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?