AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3386285

Villa All'asta In Contrada Torre Cicala Fusella, 336/a - 70044 Polignano A Mare (BA) - LOTTO 1

Contrada Torre Cicala Fusella, 336/A - 70044 Polignano a Mare (BA) - Polignano A Mare

157 mq

4 locali

39.656

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una bellissima casa in una delle località più affascinanti del sud Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Bari, con un'offerta minima di soli 39656.25 €. Il custode, Laura Ricci, è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie e guidarti attraverso il processo di acquisto. Non perdere l'opportunità di possedere una casa da sogno a Polignano a Mare! Contatta Laura Ricci oggi stesso per maggiori informazioni.

L'immobile è una villa con due piani, uno piano terra e uno interrato. Ha un piazzale antistante e la superficie del piano terra è di circa 78,50 mq, mentre quella del piano interrato è anch'essa di circa 78,50 mq.

Il territorio comunale ha un'altitudine che varia da 8 a 220 metri e confina con Mola di Bari a nord, Conversano a ovest, Castellana Grotte a sud-ovest e Monopoli a sud-est, mentre a est è delimitato dal Mare Adriatico. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.05 km), poste (6.5 km), scuola (1.47 km), banca (1.66 km), bancomat (1.73 km), bar (1.14 km), fermata autobus (1.37 km), siti storici (1.68 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?