AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7006260

Appartamento All'asta In Via Martiri Della Resistenza, Polignano A Mare (BA) - LOTTO UNICO

via Martiri della Resistenza, 19 - Polignano a Mare - Centro

162 mq

2 locali

162.075

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento situato in una delle zone più ambite di Polignano a Mare, in provincia di Bari. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima per questo appartamento spazioso e ben posizionato è di 162075.00 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento immobiliare vantaggioso.

L'appartamento si trova al secondo piano ed ha una superficie interna di 162 metri quadrati, con una superficie lorda di 178 metri quadrati. Inoltre, dispone di balconi che coprono una superficie di oltre 50 metri quadrati.

SUPERFICIE:
L'immobile in asta ha una superficie commerciale di mq 162.

CARATTERISTICHE STRUTTURALI:
Struttura: in calcestruzzo
Infissi Esterni: sono in alluminio anodizzato con vetro doppio.

IMPIANTI:
Impianto Riscaldamento: autonomo
Impianto Elettrico: presente.

CARATTERSTICHE ZONA:
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.36 km), scuola (0.29 km), banca (0.29 km), bancomat (0.57 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (0.29 km).

ZONE LIMITROFE:
Mola di Bari: dista circa 7 km
Conversano: dista circa 10 km
Castellana Grotte: dista circa 12 km
Monopoli: dista circa 15 km

Planimetria
162 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
via Martiri della Resistenza, 19 - Polignano a Mare

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?