Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST10612

Terreno In Vendita All'asta, Contrada Le Macchie, Polignano A Mare (BA)

Contrada Le Macchie - Polignano a Mare

39439 mq

51.372

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 39.439 mq
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta immobile ad uso commerciale sito in Contrada Le Macchie. I terreni risultano adibiti a a serre con copertura permanente di tipo B, bosco, agrumeto, pascolo.

SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 39.439mq.

COLLEGAMENTI
Le Macchie, a circa 1 chilometro dalla SS 16 a cui si collega per tramite della complanare ovest e di una strada nell’agro che costeggia la ferrovia Bari-Brindisi.

CITTA' LIMITROFE
- Monopoli - 9,2 km
- Conversano - 11,7 km
- Castellana Grotte - 12,9 km
- Mola di Bari - 15,9 km
- Noci - 16,8 km
- Alberobello - 20,4 km
- Locorotondo - 21,6 km

ATTRAZIONI
- Centro storico: Il centro storico di Polignano a Mare è un vero gioiello architettonico. Le case bianche, le strade strette e i balconi fioriti creano un'atmosfera magica.
- Lama Monachile: Lama Monachile è una piccola spiaggia incastonata tra le falesie.
- Grotte di Polignano a Mare: Le Grotte di Polignano a Mare sono un sistema di cavità carsiche situate lungo la costa.
- Statua di Domenico Modugno: La statua di Domenico Modugno è dedicata al celebre cantautore italiano, nato proprio a Polignano a Mare.

Planimetria
39.439 mq
Mappa
Contrada Le Macchie - Polignano a Mare

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?