Riferimento EX04586698
Data Asta: 09/10/2026
Attivita Commerciale All'asta In Contrada Fieno S Magno, 70017 Putignano Ba, Italia Putignano, Bari - LOTTO UNICO
– mq
€ 56.250
Descrizione
🏡 centro sportivo con ampio lotto all'asta a Putignano
Un complesso sportivo da valorizzare offerto all'asta: opportunitĂ ideale per chi cerca un immobile all'asta da ristrutturare o riconvertire. Situato nell'agro di Putignano, questo lotto offre ampi spazi esterni e strutture giĂ predisposte per attivitĂ sportive.
Il lotto comprende un complesso composto da tre manufatti a piano terra con uffici, depositi, spogliatoi e centrale termica, oltre a due trulli e una cisterna. L'area catastale totale è di 6.353 m²; presente anche un piazzale esterno adibito a parcheggio scoperto. Sono presenti in totale tre campi da gioco (due campi da calcetto/minicalcio e un terzo campo ricavato senza autorizzazione), di cui uno regolarmente utilizzabile, uno parzialmente riconvertito e uno attualmente incolto.
Stato di conservazione non ottimale: gli edifici richiedono interventi di manutenzione, la dotazione impiantistica è vetusta e la caldaia a combustibile liquido (potenza nominale 65 kW) è alimentata da serbatoio che non risulta conforme alla normativa antincendio; non è stato fornito il libretto d’impianto, per cui l’APE non è disponibile. Trasparenza sui lavori necessari per la messa a norma e per il ripristino delle aree sportive.
Contesto: ubicazione extraurbana su Strada Fieno San Magno, in un contesto a edificazione sparsa legata ad attività agricole. Buona accessibilità veicolare e vicinanza alla Strada Provinciale Putignano–Sammichele; la posizione è adatta a realtà sportive, ricreative o a progetti di riconversione commerciale/aggregativa nell'area di Putignano (BA).
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: complesso immobiliare adibito a centro sportivo (lotto unico)
• Superficie: terreno catastale 6.353,00 m²
• Piano: piano terra (Piano T)
• Località : Putignano (BA), Strada Comunale Fieno San Magno
• Stato: manutenzione non ottimale; impianti vetusti; terzo campo privo di autorizzazione
• Pertinenze: 3 manufatti (uffici, depositi, spogliatoi, centrale termica), 2 trulli, cisterna, piazzale/parcheggio scoperto, 3 campi da gioco
• Classe energetica: non disponibile (APE assente per mancanza del libretto d’impianto)
Valuti un acquisto all'asta per questo immobile e vuoi maggiori dettagli o assistenza per la partecipazione? Contattaci per tutte le informazioni.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.