AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1294243

Appartamento All'asta In Via Girolamo Savonarola, 48 - 70017 Putignano (BA) - LOTTO 2

Via Girolamo Savonarola, 48 - 70017 Putignano (BA) - Putignano

161 mq

5 locali

105.375

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Bari. L'offerta minima è di soli 105375.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e ben tenuta. Per maggiori informazioni, contatta il custode Maria Laricchiuta utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano. La proprietà è divisa al 50% in modo indiviso, il che significa che due proprietari diversi possiedono ciascuno la metà dell'appartamento

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.93 km), poste (5.09 km), scuola (0.34 km), banca (0.43 km), bancomat (3.33 km), bar (0.8 km), fermata autobus (0.59 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?