AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6631186

Appartamento All'asta In Contrada Due Pozzi O Pezze Le Rose - 70018 Rutigliano (BA) - LOTTO UNICO

Contrada Due Pozzi o Pezze Le Rose - 70018 Rutigliano (BA) - Rutigliano

98 mq

3 locali

73.200

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Rutigliano, provincia di Bari. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 73200.00 €. Il tribunale di Bari celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Valeria Di Masi. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, composto da tre vani e accessori. La proprietà è corredato dalla proprietà esclusiva del lastrico solare terzo piano, che offre una vista panoramica sulla zona circostante. La superficie commerciale dell'appartamento è di 98 mq. L'immobile è attualmente occupato dal proprietario. Inoltre, è presente un box auto situato al piano seminterrato, con una superficie catastale di 19 mq. Anche il box auto è attualmente occupato dal proprietario.

Il territorio di Rutigliano è caratterizzato dalla presenza di affioramenti rocciosi risalenti al Cretacico, ricchi di testimonianze fossili, come i resti di pesce vissuti 90 milioni di anni fa. L'abitato di Rutigliano si trova sui primi rilievi delle Murge, a circa 20 km dal capoluogo pugliese, a un'altitudine di circa 100-200 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (8.52 km), scuola (0.22 km), banca (8.54 km), bancomat (8.54 km), bar (3.96 km), fermata autobus (7.07 km), siti storici (0.53 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?