Riferimento EX911454
Appartamento All'asta In Via Paolo Vi, 22 - 70018 Rutigliano (BA) - LOTTO 1
178 mq
5+ locali
€ 220.800
Descrizione
Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile all'asta presso il tribunale di Bari. La proprietà in questione è situata in una zona strategica di Rutigliano (BA) e offre ampi spazi e molte potenzialità. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 220800.00 €. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode Biancamaria Del Curatolo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano e si sviluppa su un unico livello. Inoltre, dispone di un lastrico solare al terzo piano. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.
Il territorio di Rutigliano è caratterizzato dalla presenza di affioramenti rocciosi risalenti al Cretacico, ricchi di testimonianze fossili, come i resti di pesce vissuti 90 milioni di anni fa. L'abitato di Rutigliano si trova sui primi rilievi delle Murge, a circa 20 km dal capoluogo pugliese, a un'altitudine di circa 100-200 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (8.47 km), scuola (0.89 km), banca (9.21 km), bancomat (9.21 km), bar (4.22 km), fermata autobus (6.36 km), siti storici (0.92 km). Non perdete l'occasione di investire in un immobile di grande valore!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.