




Riferimento EX04456003
Appartamento All'asta In Via Leonardo Daddabbo, 1, 70010 Sammichele Di Bari Ba, Italia Sammichele Di Bari, Bari - LOTTO 1
163 mq
5+ locali
€ 103.264
Descrizione
🏡 appartamento signorile con box all'asta a Sammichele di Bari
Introduzione
Un'interessante opportunità immobiliare all'asta nel cuore di Sammichele di Bari: appartamento di ampia metratura con comodo box e deposito, ideale per chi cerca spazio, comfort e una soluzione pronta all'uso. L'immobile è posto in un contesto recente e ben tenuto, perfetto per famiglie o per chi desidera un'abitazione con pertinenze pratiche.
Descrizione dettagliata
Si tratta di un appartamento al piano secondo (servito da ascensore fino al piano interrato) di superficie commerciale pari a 163 m² (coperti 154 m²), composto da due ingressi, corridoio (attualmente suddiviso con pareti amovibili), ampio salone (parzialmente frazionato con tramezzo removibile), cucina, 3 bagni (uno con antibagno) e tre balconi. Lo stato di conservazione è ottimo, con finiture di buona qualità , impianti moderni, riscaldamento autonomo e climatizzatori in alcuni ambienti. Completano il lotto un ripostiglio privato al piano terzo e un box auto al piano interrato.
Punti di forza
L'unità offre spazi generosi e configurazioni facilmente riadattabili (le tramezzature interne sono rimosse senza opere complesse), ascensore con accesso ai piani interrato, pertinenze comode (box 26 m² e deposito 10 m²) e documentazione amministrativa ed edilizia disponibile (concessione, fine lavori e certificazioni impianti presenti in perizia). Opportunità interessante per chi cerca un appartamento all'asta con parcheggio privato e deposito incluso.
Contesto e servizi
Lo stabile si trova in zona di completamento del centro urbano, a ridosso dei servizi locali, attività commerciali e con ottimi collegamenti alla viabilità cittadina. Il contesto è tranquillo e urbano, con buona appetibilità sul mercato locale e stabile di recente costruzione realizzato con criteri moderni.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento signorile con pertinenze
• Superficie: appartamento 163 m² (154 m² coperti); deposito 10 m² (netti 8 m²); box 26 m² (netti 23 m²)
• Piano: appartamento piano secondo (ascensore presente); deposito piano terzo; box piano interrato
• Località : Sammichele di Bari (BA)
• Stato: ottimo stato di conservazione, impianti aggiornati
• Pertinenze: ripostiglio/deposito e box auto
• Classe energetica: attestato APE disponibile in perizia
Vuoi partecipare all'asta o ricevere tutte le informazioni per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci e ti accompagniamo passo dopo passo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.