AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2474117

Villa All'asta In Contrada Pozzo Nicola Quercia - 70037 Ruvo Di Puglia (BA) - LOTTO UNICO

CONTRADA POZZO NICOLA QUERCIA - 70037 Ruvo di Puglia (BA) - Terlizzi

136 mq

4 locali

56.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato a Ruvo di Puglia (BA), il cui tribunale competente è quello di Trani. L'offerta minima richiesta è di 56250.00 €. Il custode dell'immobile è Annalisa Perna, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villa singola di proprietà completa, che comprende un'abitazione al piano terra e un locale deposito al piano interrato. Inoltre, è presente un terreno agricolo circostante di circa 7341,00 mq.

Il borgo non ha riserve naturali come boschi o foreste, ma ci sono piccole formazioni carsiche vicino alla frazione di Sovereto. Si trova nella bassa Murgia su un rilievo del primo gradino murgiano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.13 km), scuola (0.29 km), banca (0.2 km), bancomat (9.02 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.36 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?