AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7784166

Appartamento All'asta In Via Firenze 20 - 70038 Terlizzi (BA) - LOTTO 10

Via Firenze 20 - 70038 Terlizzi (BA) - Terlizzi

77 mq

3 locali

40.680

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Bari. L'offerta minima è di soli 40680.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il custode, Giuseppe Miccolis, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile è un'unità abitativa situata al primo piano del Blocco A, che si trova al numero civico 20 di Via Firenze o al numero civico 8 di Piazza Peppino Impastato, nel Comune di Terlizzi. L'immobile è composto da 5 vani e ha una superficie catastale totale di 77 mq, di cui 75 mq sono coperti. L'immobile è classificato come categoria A/3, classe 4. Inoltre, l'immobile ha un box auto pertinenziale situato al piano T della Piazza Peppino Impastato. L'immobile e il box auto sono censiti nel Catasto fabbricati del Comune di Terlizzi, con foglio 21, particella 830, subalterno 15. La rendita dell'immobile è di 322,79.

Il borgo non ha riserve naturali come boschi o foreste, ma ci sono piccole formazioni carsiche vicino alla frazione di Sovereto. Si trova nella bassa Murgia su un rilievo del primo gradino murgiano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.52 km), poste (0.4 km), scuola (0.32 km), banca (0.59 km), bancomat (9.0 km), bar (0.18 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (0.54 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Giuseppe Miccolis!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?