Riferimento EX7785271
Appartamento All'asta In Piazza Peppino Impastato N 4, - 70038 Terlizzi (BA) - LOTTO 19
60 mq
2 locali
€ 33.030
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Bari per un immobile residenziale di grande valore. L'offerta minima è di soli 33030.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Giuseppe Miccolis, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un'unità abitativa situata al secondo piano del Blocco B, che si trova nella Piazza Peppino Impastato n. 4, nel Comune di Terlizzi. L'appartamento è censito nel Catasto fabbricati del Comune di Terlizzi, foglio 21, p.lla 925, sub. 5 Cat. A/3, Classe 4, e consiste di 3 vani con una superficie catastale totale di 60 mq, di cui 55 mq sono esclusi dalle aree scoperte. La rendita dell'appartamento è di 193,67 euro. Inoltre, l'immobile dispone di un box auto pertinenziale situato al piano S1 della Piazza Peppino Impastato.
Il borgo non ha riserve naturali come boschi o foreste, ma ci sono piccole formazioni carsiche vicino alla frazione di Sovereto. Si trova nella bassa Murgia su un rilievo del primo gradino murgiano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.37 km), scuola (0.31 km), banca (0.56 km), bancomat (9.02 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (0.51 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di grande valore, partecipa all'asta e diventa il proprietario di un immobile residenziale da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.