Riferimento EX7785551
Appartamento All'asta In Piazza Peppino Impastato N 4, - 70038 Terlizzi (BA) - LOTTO 25
115 mq
3 locali
€ 58.050
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Terlizzi, provincia di Bari. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 58050.00 €. Il custode, Giuseppe Miccolis, è disponibile per qualsiasi informazione e può essere contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al quarto piano del Blocco B, in Piazza Peppino Impastato n. 4, nel Comune di Terlizzi. La superficie catastale totale dell'appartamento è di 115 mq, di cui 109 mq sono esclusi dalle aree scoperte. L'appartamento è classificato come A/3, Classe 4 e consiste di 5,5 vani. La rendita dell'appartamento è di 355,06. Inoltre, l'immobile include un box auto situato al piano S1, nella stessa piazza Peppino Impastato, con una superficie catastale totale di 14 mq. Il box auto è classificato come C/6, Classe 1 e consiste di 1 vano. La rendita del box auto è di 22,22.
Il borgo non ha riserve naturali come boschi o foreste, ma ci sono piccole formazioni carsiche vicino alla frazione di Sovereto. Si trova nella bassa Murgia su un rilievo del primo gradino murgiano. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.5 km), poste (0.37 km), scuola (0.31 km), banca (0.56 km), bancomat (9.02 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (0.51 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.