AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7807794

Terreno All'asta In Contrada Macchia La Lama (zona Gurgo) - 70038 Terlizzi (BA) - LOTTO 5

CONTRADA MACCHIA LA LAMA (ZONA GURGO) - 70038 Terlizzi (BA) - Terlizzi

9623 mq

12.094

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare situata nella zona di GURGO, a pochi chilometri da Terlizzi (BA). Si tratta di un immobile che verrà messo all'asta presso il tribunale di Trani, con un'offerta minima di 12094.00 €. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Vincenzo Di Nunzio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno agricolo di circa 9.623 metri quadrati, di cui il proprietario possiede la piena proprietà per la quota di 1000/1000. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione, la forma o le caratteristiche del terreno.

Il borgo non ha riserve naturali come boschi o foreste, ma ci sono piccole formazioni carsiche vicino alla frazione di Sovereto. Si trova nella bassa Murgia su un rilievo del primo gradino murgiano. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.27 km), scuola (0.25 km), banca (0.17 km), bancomat (9.26 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.27 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?