Riferimento EX7648880
Appartamento All'asta In Via G Leopardi, 36 - 70020 Toritto (BA) - LOTTO UNICO
87 mq
4 locali
€ 15.040
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Bari. L'offerta minima è di soli 15040.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode è Maria Maura Rizzo, una professionista affidabile e competente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una casa di 87 metri quadrati composta da un unico ambiente al piano rialzato che funge da cucina, soggiorno e pranzo. Da questo ambiente si accede ad un bagno, ad una scala situata nell'angolo destro e ad un grande guardaroba/deposito che si estende sotto la scala. La scala conduce al piano superiore dove ci sono un piccolo disimpegno, un ripostiglio, due camere da letto e un'altra stanza da bagno. Inoltre, c'è un seminterrato che fa parte del lotto e ha un accesso indipendente dal civico numero 38.
L'altopiano presenta diverse aree con terreni calcarei sassosi e fenomeni carsici, come la voragine del Pulicchio di Toritto e la grotta di San Martino. Il clima mite e il terreno fertile favoriscono la coltura dell'ulivo, del mandorlo e della vite, che vengono esportati. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (6.58 km), scuola (0.37 km), banca (0.11 km), bar (0.09 km), fermata autobus (6.91 km), siti storici (2.65 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.