AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7502168

Appartamento All'asta In Via Arco Gil, 3-5-7-9-11-13-17-19 - 70010 Turi (BA) - LOTTO UNICO

Via Arco Gil, 3-5-7-9-11-13-17-19 - 70010 Turi (BA) - Turi

280 mq

5+ locali

24.891

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Bari per un immobile situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 24891.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Laura Ricci, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo.

L'immobile è uno stabile di antica costruzione, del tipo a cortina, che si presenta allo stato rustico. Si tratta di un edificio pluripiano, a destinazione residenziale economica e popolare, con una superficie totale di circa 280 mq. Al piano seminterrato sono presenti delle cantine. L'immobile è stato ottenuto dall'accorpamento di 8 unità immobiliari.

Il territorio in questione presenta tre rilievi significativi: Monte Ferraro, Monte Carbone e Monte Zingaro. La parte settentrionale è pianeggiante, mentre la maggior parte del territorio è collinare, con rilievi che superano i 300 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.69 km), poste (0.3 km), scuola (6.38 km), banca (6.82 km), bancomat (6.82 km), bar (6.87 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (6.33 km). Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad offrire per questa fantastica occasione!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?