Riferimento EX2188922
Fabbricato All'asta In Valle D'itria - Via Vecchia Ceglie, 63/a Martina Franca (TA) - LOTTO UNICO
9138 mq
5 locali
€ 19.668
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa nella bellissima Valle D'Itria? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Taranto con un'offerta minima di soli 19668.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Fabio Papalia, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni, contatta subito il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è una nuda proprietà su di un fabbricato che si sviluppa su due piani. Il piano terra è destinato a superfici non residenziali, mentre il piano primo è destinato a civile abitazione. Il lotto su cui sorge l'immobile è interamente recintato con un muretto a secco e comprende anche un terreno coltivato a frutteto, uliveto e mandorleto. Inoltre, sul terreno è presente un fabbricato rurale che non risulta accatastato.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.68 km), scuola (1.38 km), banca (3.25 km), bancomat (3.68 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.42 km), siti storici (0.45 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.