AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3173246

Appartamento All'asta In Via Madre Teresa Di Calcutta, 6 - 70010 Valenzano (BA) - LOTTO UNICO

Via Madre Teresa di Calcutta, 6 - 70010 Valenzano (BA) - Valenzano

14 mq

1 locale

66.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Valenzano (BA), il cui prezzo di partenza all'asta è di 66000.00 €. Il tribunale di Bari celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Pierfrancesco Marasciulo. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, si prega di fare riferimento alla sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano e composto da due vani, un soggiorno-pranzo, un bagno, una cucina e balconi. Inoltre, è presente un box auto di 14 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla metratura dell'appartamento o alla sua posizione geografica.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.23 km), poste (1.08 km), scuola (0.91 km), banca (3.58 km), bancomat (3.91 km), bar (0.67 km), fermata autobus (0.81 km), siti storici (0.55 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?