AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1237504

Terreno All'asta In Tangenziale Andria - Barletta - Via Aristotele - Via Catullo - 76123 Andria (BT) - LOTTO 1

Tangenziale Andria - Barletta - Via Aristotele - Via Catullo - 76123 Andria (BT) - Andria

25500 mq

195.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Trani, presso il tribunale locale, un immobile di grande valore sarà messo all'asta. La proprietà si trova in una posizione strategica, vicino alla Tangenziale Andria-Barletta, e comprende diverse stanze spaziose e luminose. L'offerta minima per l'acquisto è di 195000.00 €. Per maggiori informazioni sull'immobile e sull'asta, si prega di contattare il custode Maddalena Zagaria utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è di piena proprietà del suolo edificatorio e si trova ad Andria. È censito nel Catasto al foglio 22 e comprende le particelle 411, 413, 454 e 463. L'estensione complessiva dell'immobile è di mq. 25.500,00. Altre informazioni non sono state fornite.

Il Gurgo è un'area con numerose grotte che potrebbero essere state utilizzate come ipogei, mentre la Grotta della Trimoggia era dedicata al culto mariano. Il Gurgo è un comune italiano che copre una superficie di quasi 403 km², rendendolo il 18º comune italiano per superficie. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.42 km), poste (1.43 km), scuola (0.68 km), banca (1.68 km), bancomat (7.89 km), bar (1.6 km), fermata autobus (0.98 km), siti storici (1.55 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?