AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1489336

Appartamento All'asta In Via Filangieri 36-38 Andria (BT) - LOTTO UNICO

Via Filangieri 36-38 Andria (BT) - Andria

180 mq

3 locali

18.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Trani con un'offerta minima di soli 18000.00 €. Il custode Leo Amoruso sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica di diventare il proprietario di una casa da sogno! Contatta Leo Amoruso oggi stesso per maggiori informazioni.

L'immobile è un edificio monofamiliare situato ad Andria, in provincia di Barletta-Andria-Trani, alla Via Filangieri n.36-38. Si tratta di una piena proprietà per la quota di 1000/1000. L'edificio ha due ingressi distinti e comunicanti tra loro internamente. Il primo ingresso conduce al seminterrato dove si trova una sala pranzo che comunica con una cucina. La cucina ha una porta esterna che conduce ad un atrio interno. Dall'atrio, tramite dei gradini in cemento, si giunge al primo interrato, e in fondo a questo si trova una scala che conduce al secondo piano interrato. Il secondo ingresso conduce al piano primo, che è composto da una camera da letto, un bagno e una stanzetta. Infine, tramite una scala interna al piano primo, si giunge al lastrico solare posto al piano dell'edificio monofamiliare. La superficie lorda commerciale complessiva dell'immobile è di circa mq 94, con un valore reale di mq 180 circa.

Il Gurgo è un'area con numerose grotte che potrebbero essere state utilizzate come ipogei, mentre la Grotta della Trimoggia era dedicata al culto mariano. Il Gurgo è un comune italiano che si estende su una superficie di quasi 403 km², rendendolo il 18º comune italiano per superficie. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.72 km), poste (0.81 km), scuola (0.24 km), banca (0.74 km), bancomat (9.88 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.78 km), siti storici (0.49 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?