Riferimento EX3198121
Appartamento All'asta In Via Ss Salvatore, 5 Andria (BT) - LOTTO 1
129 mq
4 locali
€ 123.750
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Andria (BT), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Trani. L'offerta minima richiesta è di 123750.00 €. Il delegato alla vendita è Giuseppe Rana e la custode è Anna Grazia Lotito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento adibito a civile abitazione, situato al primo piano e accessibile tramite la scala B interna numero 3. L'appartamento è composto da quattro vani e accessori. Inoltre, è presente un box auto pertinenziale al piano scantinato, accessibile tramite l'interno numero 5.
La zona descritta è la bassa valle dell'Ofanto, situata tra il sud del Tavoliere e il nord della terra di Bari. Confina a nord-ovest con la provincia di Foggia, a nord-est con il mare Adriatico, a est con la città metropolitana di Bari e a sud con la provincia di Potenza (Basilicata). Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.38 km), poste (1.43 km), scuola (0.44 km), banca (1.39 km), bancomat (10.15 km), bar (0.77 km), fermata autobus (1.37 km), siti storici (0.95 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.