AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3407337

Appartamento All'asta In Via Chio 11 - 76123 Andria (BT) - LOTTO UNICO

Via Chio 11 - 76123 Andria (BT) - Andria

mq

7435

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Andria (BT). L'offerta minima richiesta è di 7435.05 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Trani. Il custode dell'immobile è Michela Croce, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato in Andria, in provincia di Barletta-Andria-Trani, nella zona OMI "Centrale/Centro Storico". L'indirizzo è Via Chio, 11 e Via De Liso, 24. L'appartamento fa parte di un aggregato edilizio che ha due accessi: il primo si trova in una corte comune che dà accesso anche ad altre unità immobiliari, mentre il secondo si trova sul retro dell'edificio, in Via De Liso, 24. Il lastrico solare si trova al secondo piano, ovvero al terzo piano fuori terra, ma non è praticabile a causa della presenza degli estradossi delle volte di copertura.

La zona descritta è la bassa valle dell'Ofanto, situata tra il sud del Tavoliere e il nord della terra di Bari. Confina a nord-ovest con la provincia di Foggia, a nord-est con il mare Adriatico, a est con la città metropolitana di Bari e a sud con la provincia di Potenza (Basilicata). Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.36 km), scuola (0.25 km), banca (0.3 km), bancomat (9.53 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (0.04 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?