Riferimento EX5216551
Terreno All'asta In Contrada Arnieci - 76123 Andria (BT) - LOTTO UNICO
– mq
€ 115.500
Descrizione
In vendita a Trani, presso il tribunale locale, un immobile di grande valore è disponibile all'asta. La proprietà si trova nella Contrada Arnieci di Andria (BT) ed è disponibile per un'offerta minima di 115500.00 €. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Gaetana Rizzi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una proprietà superficiaria che scadrà il 31 maggio 2033. Essa è situata su un terreno destinato alla realizzazione di impianti fotovoltaici. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche dell'immobile, come ad esempio la sua ubicazione geografica o le sue dimensioni.
La zona descritta è la bassa valle dell'Ofanto, situata tra il sud del Tavoliere e il nord della terra di Bari. Confina a nord-ovest con la provincia di Foggia, a nord-est con il mare Adriatico, a est con la città metropolitana di Bari e a sud con la provincia di Potenza (Basilicata). Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.26 km), poste (7.12 km), scuola (5.38 km), banca (7.13 km), bar (6.7 km), fermata autobus (6.98 km), siti storici (6.29 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.