Riferimento EX597632
Appartamento All'asta In Via Lissa 64 - 76123 Andria (BT) - LOTTO UNICO
68 mq
2 locali
€ 55.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Andria (BT), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Trani. L'offerta minima richiesta è di 55000.00 €. Il custode dell'immobile è Michele Loizzo, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova ad Andria, in provincia di Barletta-Andria-Trani, ed è composto da un appartamento al piano terra e interrato, situato in via Lissa n. 64, e un'area di parcheggio situata in via Vecchia Barletta n. 17, anch'essa al piano terra. L'appartamento è costituito da un piano interrato adibito a cantinola e un piano terra composto da ingresso, salotto, camera da letto, cucina, bagno, veranda e retrostanti area scoperta e area di parcheggio. L'immobile è di piena proprietà.
Il Gurgo è un'area con numerose grotte che potrebbero essere state utilizzate come ipogei, mentre la Grotta della Trimoggia era dedicata al culto mariano. Il Gurgo è un comune italiano che copre una superficie di quasi 403 km², rendendolo il 18º comune italiano per superficie. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.65 km), poste (0.63 km), scuola (0.23 km), banca (0.88 km), bancomat (8.3 km), bar (0.97 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (0.8 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.