Riferimento EX6201004
Appartamento All'asta In Via Catullo 79 Andria (BT) - LOTTO 5
182 mq
4 locali
€ 75.360
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Trani. L'offerta minima è di soli 75360.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Nicola Pappalettera, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio in via Catullo n.c. 79 ad Andria. La superficie lorda dell'appartamento è di circa 182 mq e comprende un ingresso, tre camere da letto, due bagni, un vano cucina con cucinino e un vano soggiorno. Inoltre, l'appartamento dispone di balconi di mq 28,00 e di una veranda su pozzo luce di mq 9,00. L'immobile comprende anche un'altra proprietà situata al piano cantinato, sempre in via Catullo n.c. 79 ad Andria, con una superficie lorda di mq 66,00.
La zona descritta è la bassa valle dell'Ofanto, situata tra il sud del Tavoliere e il nord della terra di Bari. Confina a nord-ovest con la provincia di Foggia, a nord-est con il mare Adriatico, a est con la città metropolitana di Bari e a sud con la provincia di Potenza (Basilicata). A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.89 km), poste (0.9 km), scuola (0.08 km), banca (1.07 km), bancomat (8.36 km), bar (0.99 km), fermata autobus (0.37 km), siti storici (0.97 km). Non perdere questa occasione unica di diventare il proprietario di una casa da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.