AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7240477

Appartamento All'asta In Via Tagliamento, 54-56 Andria (BT) - LOTTO UNICO

VIA TAGLIAMENTO, 54-56 Andria (BT) - Andria

158 mq

4 locali

84.370

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Trani. L'offerta minima è di soli 84369.73 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Teresa Pappalettera, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarla utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitazione situato al secondo piano di un edificio in via Tagliamento n. 56 ad Andria. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa 158,25 mq e comprende cinque vani, cucina, bagno, ripostiglio e disimpegno. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto al piano interrato, situato in via Tagliamento n. 54, con una superficie commerciale di circa 12,00 mq. Infine, è presente anche una cantina (vano deposito) al piano interrato con accesso dal posto auto.

La zona descritta è la bassa valle dell'Ofanto, situata tra il sud del Tavoliere e il nord della terra di Bari. Confina a nord-ovest con la provincia di Foggia, a nord-est con il mare Adriatico, a est con la città metropolitana di Bari e a sud con la provincia di Potenza (Basilicata). A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (0.62 km), scuola (0.34 km), banca (0.54 km), bancomat (9.37 km), bar (0.55 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (0.76 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di una casa tutta tua!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?