Riferimento EX04276931
Data Asta: 28/05/2026
Posto Auto All'asta In Via Martiri Del Xii Settembre 79 - 76121 Barletta (BT) - LOTTO 17
– mq
€ 5.321
Descrizione
🏡 box auto comodo con rampa all'asta a Barletta
Piccolo ma funzionale box auto al piano interrato, proposto all'asta in posizione comoda e con accesso diretto da rampa di discesa. Soluzione ideale per chi cerca un posto sicuro per l'auto o uno spazio di deposito a basso costo.
Si tratta di un box auto (interno n. 4) al piano S1 con superficie lorda di 16,40 mq (superficie netta 14,80 mq). L'accesso avviene tramite le corsie di manovra e la rampa posta in corrispondenza del civico 79 di via Martiri del XII Settembre; confina con corsia comune e altri box. Stato di possesso: immobile libero e immediatamente disponibile.
Punti di forza: dimensioni pratiche per un posto auto o deposito, posizione facilmente raggiungibile dal piano strada, costo d'ingresso contenuto rispetto al mercato locale. Soluzione offerta tramite asta giudiziaria Barletta con condizioni chiare e possibilitĂ di acquisto a valore competitivo.
Contesto: ubicato nella zona nord-ovest di Barletta, compresa tra la ferrovia FS, via Antonio Violante e via Luigi Dicuonzo; area servita e a uso misto con facilitĂ di accesso alle vie principali della cittĂ .
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: box auto (garage)
• Superficie: 16,40 mq (lorda) / 14,80 mq (netta)
• Piano: S1 (piano interrato)
• Località : Barletta (BT) - zona nord-ovest (tra ferrovia FS, via Antonio Violante e via Luigi Dicuonzo)
• Stato: libero, disponibile
• Pertinenze: accesso tramite corsia di manovra comune e rampa di discesa (civ. 79, via Martiri del XII Settembre)
• Classe energetica: non applicabile (box)
Vuoi partecipare all'asta o ricevere tutte le informazioni per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.