AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04528813

Appartamento All'asta In Via Giuseppe Mazzini, 91, 76121 Barletta Bt, Italia Barletta, Barletta-andria-trani - LOTTO UNICO

Via Giuseppe Mazzini, 91, 76121 Barletta BT, Italia - Barletta

63 mq

2 locali

€ 47.496

Offerta minima

Descrizione

🏡 Appartamento con lastrico fotovoltaico all'asta a Barletta

Un'opportunità per chi cerca un immobile all'asta in zona semiperiferica: appartamento al 2° piano con lastrico solare dotato di tettoia fotovoltaica, venduto in unico lotto. Ideale per chi valuta un acquisto all'asta con margine di valorizzazione grazie all’impianto fotovoltaico e a un intervento di regolarizzazione mirato.

L'unità abitativa (tipo popolare) si sviluppa al piano secondo ed è composta da tre vani più accessori; superficie convenzionale vendibile complessiva dell’appartamento 63,83 mq (superficie netta 50,75 mq) con balcone scoperto. L’immobile è in discreto stato conservativo: pavimenti e pareti in buone condizioni, servizi e angolo cucina da rivedere. L’edificio ha subito un restauro della facciata nel 2021. L’appartamento è occupato da terzi con contratto opponibile (copia del contratto in atti da verificare; canone dichiarato circa €350/mese).

Il lastrico solare al piano terzo (superficie netta circa 41,6 mq; veranda 7,65 mq; superficie convenzionale 33,43 mq) è dotato di una tettoia in legno lamellare con pannelli fotovoltaici già installati: la struttura è completata e rifinita (stato conservativo ottimo), mentre gli impianti tecnologici e gli allacci sono da completare. Si segnala la presenza di difformità edilizie rispetto ai titoli autorizzativi (chiusure, arretramenti e trasformazioni di spazi aperti) che richiedono regolarizzazioni e/o messa in pristino: elemento importante da considerare nella valutazione dell’investimento.

Punti di forza: impianto fotovoltaico a servizio dell’abitazione che, una volta completato e allacciato, può ridurre i costi energetici; fabbricato con facciata rinnovata; lastrico con possibile uso accessorio valorizzabile. Criticità da tenere in conto: lavori impiantistici da ultimare, interventi di regolarizzazione edilizia e catastale per porzioni in difformità. Vendita non soggetta a IVA; lotto unico composto da appartamento e lastrico.

Zona e servizi: ubicato nel quartiere Barberini di Barletta, in prossimitĂ  di Via Canosa (S.P. 93) e della Via Madonna della Croce; area completamente urbanizzata con servizi di quartiere e collegamenti stradali principali, seppure con limitata disponibilitĂ  di parcheggi.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento con lastrico solare (lotto unico)
• Superficie: appartamento SCV 63,83 mq (netta 50,75 mq); lastrico SCV 33,43 mq (netta 41,63 mq + veranda 7,65 mq)
• Piano: appartamento 2° piano; lastrico 3° piano
• Località: Barletta (BT), Via Giuseppe Mazzini 91
• Stato: appartamento in discreto stato; lastrico/tettoia in legno rifinita (ottimo) con impianti da completare; esistono difformità edilizie da regolarizzare
• Pertinenze: lastrico solare con tettoia fotovoltaica funzionale all’appartamento
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Valuti un acquisto all'asta? Siamo disponibili per fornire tutte le informazioni utili e supportarti nella partecipazione alla procedura.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?