AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2478837

Villa All'asta In Via Degli Aragonesi 2 - 76011 Bisceglie (BT) - LOTTO 1

Via degli Aragonesi 2 - 76011 Bisceglie (BT) - Bisceglie

180 mq

8 locali

388.253

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale presso il Tribunale di Trani. L'offerta minima richiesta è di 388253.44 €. Il custode dell'immobile è Francesco Michele Barone, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una villa con garage al piano rialzato. La villa è composta da due piani rialzati. Il primo piano rialzato è costituito da un soggiorno, una cucina, una sala da pranzo, un disimpegno con scala interna per accedere al piano sottostante, due bagni, una camera da letto singola e due ampie verande. Il secondo piano rialzato è costituito da un soggiorno, una cucina pranzo, un disimpegno di accesso a un bagno, una camera da letto matrimoniale con un altro bagno in camera, una camera da letto singola e due camere da letto doppie.

Il territorio del comune è pianeggiante e si estende verso il mare attraverso diverse lame, che favoriscono la crescita di flora e fauna. La città si trova principalmente tra la costa e la linea ferroviaria Bologna-Lecce, con alcune zone che si estendono oltre la ferrovia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (1.11 km), scuola (0.4 km), banca (0.26 km), bancomat (6.18 km), bar (0.25 km), fermata autobus (5.12 km), siti storici (6.72 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?