Riferimento EX3148456
Appartamento All'asta In Via Girolamo Palumbo 13 - 76011 Bisceglie (BT) - LOTTO UNICO
112 mq
3 locali
€ 85.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bisceglie (BT), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Trani. L'offerta minima richiesta è di 85500.00 €. Il custode dell'immobile è l'Avvocato Lucio Antonio De Benedictis, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova a Bisceglie, precisamente in Via Girolamo Palumbo 13, al secondo piano. L'ingresso si trova sulla sinistra per chi arriva al pianerottolo salendo le scale. La superficie dell'appartamento è di circa 112,35 mq ed è accessibile dalla scala A della Via G. Palumbo 13. L'appartamento è composto da tre vani ed accessori. Inoltre, c'è un locale autorimessa pertinenziale sito al piano interrato, con una superficie di circa 27,86 mq, identificato con l'interno 3 e con accesso dalla Via Carrara di Ceglie.
Il territorio della città è pianeggiante e si estende verso il mare attraverso diverse lame, che favoriscono la crescita di flora e fauna. La città si sviluppa principalmente tra la costa e la linea ferroviaria Bologna-Lecce, con alcune zone che si estendono oltre la ferrovia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.58 km), scuola (0.18 km), banca (1.27 km), bancomat (3.56 km), bar (0.81 km), fermata autobus (2.5 km), siti storici (7.43 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.