AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04443660

Appartamento All'asta In Via Martiri Di Barletta, 25, 76012 Canosa Di Puglia Bt, Italia Canosa Di Puglia, Barletta-andria-trani - LOTTO 1

Via Martiri di Barletta, 25, 76012 Canosa di Puglia BT, Italia - Canosa Di Puglia

90 mq

3 locali

37.868

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona centrale di Canosa di Puglia, in provincia di Barletta-Andria-Trani. L'offerta minima per questo immobile è di 37867.5 €. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo interessante bene immobiliare.

L'appartamento è una piena proprietà al terzo piano di un edificio situato in via Martiri di Barletta n. 25/5 a Canosa di Puglia. È composto da un ingresso, un ampio soggiorno, un ripostiglio, due camere da letto, un bagno e una cucina, oltre a due balconi. L'immobile è identificato nel N.C.E.U. del Comune di Canosa di Puglia al foglio 28, particella 1665, subalterno 8, categoria A/3, classe 5^, con 5 vani e una superficie commerciale totale di 90 mq. Il piano è il terzo e la rendita catastale è di euro 335,70. L'edificio è stato costruito a seguito di una concessione edilizia n. 61/88 e successiva variante, rilasciata in data 31/05/1988. L'aggiudicatario può presentare istanza di sanatoria ai sensi della Legge 47/85 e successive modificazioni, purché presenti domanda di concessione o permesso in sanatoria entro 120 giorni dalla notifica del decreto di trasferimento. L'immobile è attualmente occupato in forza di un contratto di locazione non opponibile alla procedura.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.9 km), poste (0.12 km), scuola (0.12 km), banca (0.9 km), bancomat (0.9 km), bar (0.9 km), fermata autobus (1.24 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?