AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1110968

Negozio All'asta In Via Alcide De Gasperi N 60 - 76012 Canosa Di Puglia (BT) - LOTTO UNICO

VIA ALCIDE DE GASPERI N 60 - 76012 Canosa di Puglia (BT) - Canosa Di Puglia

mq

21.442

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Canosa di Puglia (BT), a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Trani con un'offerta minima di 21441.67 €. Il bene è attualmente affidato alla custodia della signora Giovanna Panzuto, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale dalle grandi potenzialità.

L'immobile in questione è un locale-negozio situato al piano terra, di proprietà esclusiva, sito in Via A. De Gasperi n. 60 a Canosa di Puglia. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla destinazione d'uso del locale.

Il territorio circostante a Canosa si estende verso sud fino alle pendici delle Murge e verso ovest fino all'Ofanto. La città si trova a pochi chilometri dalla sponda destra del fiume Ofanto e a circa 20 chilometri dal Mare Adriatico, su un territorio pianeggiante tra i 105 e i 140 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.28 km), scuola (0.38 km), banca (0.23 km), bancomat (0.28 km), bar (0.57 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (0.35 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?