AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2077380

Appartamento All'asta In Via Giovanni Falcone 103 - 76012 Canosa Di Puglia (BT) - LOTTO 1

via Giovanni Falcone 103 - 76012 Canosa di Puglia (BT) - Canosa Di Puglia

156 mq

4 locali

81.221

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Canosa di Puglia (BT), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Trani. L'offerta minima richiesta è di 81221.49 €. Il custode dell'immobile è Giuseppe Canfora, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

Inoltre, sempre di proprietà al 1000/1000, è presente un box singolo al piano interrato, identificato con l'interno "14", della superficie commerciale di 16,20 mq ed identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Canosa di Puglia al foglio 38, particella 599, subalterno 33, categoria C/6, classe 3, consistenza 11 mq, rendita 19,32 Euro, piano S1, Interno 14, Scala B.

Il territorio circostante a Canosa si estende verso sud fino alle pendici delle Murge e verso ovest fino all'Ofanto. La città si trova a pochi chilometri dalla sponda destra del fiume Ofanto e a circa 20 chilometri dal Mare Adriatico, su un territorio pianeggiante tra i 105 e i 140 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.48 km), scuola (0.14 km), banca (0.13 km), bancomat (0.47 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.08 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?