Riferimento EX2310882
Terreno All'asta In Contrada Pezza Del Tufo O La Viola - 76012 Canosa Di Puglia (BT) - LOTTO 1
5288 mq
€ 6.458
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà unica nel suo genere? Questa è la tua occasione! Una splendida proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Trani con un'offerta minima di soli 6457.88 €. Situata in una delle zone più suggestive di Canosa di Puglia, questa proprietà è un vero gioiello. Per maggiori informazioni, contatta il custode Alessia Valenziano utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno agricolo situato a Canosa Di Puglia, Contrada Pezza del Tufo o la Viola. La superficie complessiva è di circa mq 2.644,00. Il terreno è intestato al debitore esecutato in qualità di enfiteuta e al Comune di Canosa quale concedente. Inoltre, c'è un altro terreno agricolo nella stessa zona con una superficie complessiva di circa mq 0 (foglio 37, part 161), che è stato oggetto di espropriazione da particella del Demanio dello Stato - ramo bonifiche. Infine, c'è un terzo terreno agricolo nella stessa zona con una superficie complessiva di circa mq 2.644,00.
Il territorio circostante a Canosa si estende verso sud fino alle pendici delle Murge e verso ovest fino all'Ofanto. La città si trova a pochi chilometri dalla sponda destra del fiume Ofanto e a circa 20 chilometri dal Mare Adriatico, su un territorio pianeggiante tra i 105 e i 140 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.2 km), scuola (0.19 km), banca (0.25 km), bancomat (0.05 km), bar (0.62 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (0.07 km). Non perdere l'opportunità di fare un affare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.