AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3055813

Villa All'asta In Via Alghero N 1 - 76012 Canosa Di Puglia (BT) - LOTTO UNICO

Via Alghero n 1 - 76012 Canosa di Puglia (BT) - Canosa Di Puglia

248 mq

5+ locali

186.600

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Trani. L'offerta minima per questo gioiello è di 186599.61 €. Il custode, Stefano Chiariello, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in una casa da sogno.

L'immobile è un villino situato a Canosa di Puglia (BT) alla Via Alghero n. 1. La proprietà è di piena proprietà per la quota di 1000/1000 e comprende un giardino e pertinenze. Il lotto di superficie dell'immobile è di circa 450 mq.

Il territorio circostante a Canosa si estende verso sud fino alle pendici delle Murge e verso ovest fino all'Ofanto. La città si trova a pochi chilometri dalla sponda destra del fiume Ofanto e a circa 20 chilometri dal Mare Adriatico, su un territorio pianeggiante tra i 105 e i 140 m s.l.m. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (1.14 km), scuola (1.02 km), banca (0.85 km), bancomat (1.14 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.4 km), siti storici (0.27 km). Contatta subito il custode per maggiori informazioni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?