Riferimento EX6134198
Appartamento All'asta In Via D Cotugno Nn 22-24 - 76012 Canosa Di Puglia (BT) - LOTTO UNICO
80 mq
3 locali
€ 20.025
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Trani. L'offerta minima è di soli 20025.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode Antonia Baldassarre sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile si trova a Canosa di Puglia, precisamente in Via D. Cotugno ai numeri 22-24 ed è di piena proprietà. Si tratta di un fabbricato composto da un unico appartamento su tre livelli. Al piano terra si trova la zona giorno con cucina e bagno, al primo piano ci sono due stanze e un w.c., mentre al secondo piano c'è un piccolo vano e un terrazzino. La superficie coperta lorda complessiva dell'immobile è di 80,05 mq.
Il territorio circostante a Canosa si estende verso sud fino alle pendici delle Murge e verso ovest fino all'Ofanto. La città si trova a pochi chilometri dalla sponda destra del fiume Ofanto e a circa 20 chilometri dal Mare Adriatico, su un territorio pianeggiante tra i 105 e i 140 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.53 km), poste (0.57 km), scuola (0.13 km), banca (0.28 km), bancomat (0.47 km), bar (1.0 km), fermata autobus (0.51 km), siti storici (0.49 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.