Riferimento EX7077881
Terreno All'asta In Contrada Cutini - 76012 Canosa Di Puglia (BT) - LOTTO UNICO
3055 mq
€ 1.460
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva a Canosa di Puglia? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Trani con un'offerta minima di soli 1460.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Mariangela Matera utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fondo rustico di 3055mq situato a Canosa di Puglia, in contrada Cutini. Si tratta di un terreno incolto con potenzialità per una particella seminativa, mentre la restante parte è incoltivabile a causa della natura rocciosa del terreno. Il terreno è accessibile tramite una strada che attualmente non è perfettamente percorribile. È importante notare che il terreno si trova vicino ad una cava dismessa che necessita di essere risanata. Inoltre, l'immobile è situato nelle vicinanze della zona archeologica della Necropoli di "Pietra Caduta".
Il territorio circostante a Canosa si estende verso sud fino alle pendici delle Murge e verso ovest fino all'Ofanto. La città si trova a pochi chilometri dalla sponda destra del fiume Ofanto e a circa 20 chilometri dal Mare Adriatico, su un territorio pianeggiante tra i 105 e i 140 m s.l.m. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.2 km), scuola (0.19 km), banca (0.25 km), bancomat (0.05 km), bar (0.62 km), siti storici (0.07 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.