AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2042802

Appartamento All'asta In Via Leonardo Da Vinci, 20 - 76016 Margherita Di Savoia (BT) - LOTTO 8

via Leonardo da Vinci, 20 - 76016 Margherita di Savoia (BT) - Margherita Di Savoia

69 mq

2 locali

29.889

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di soli 29889.00 €. Il tribunale di Foggia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Silvana Lucisano. Il custode dell'immobile è Ivg Foggia. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano, accessibile tramite la scala B. L'appartamento ha un'area di 69,68 mq ed è identificato con il numero interno 8. Inoltre, l'immobile dispone di un box auto situato al piano seminterrato, anch'esso identificato con il numero interno 8 e con un'area di 18,12 mq.

Negli anni '70, l'espansione demografica e la crescita dell'abitato hanno portato alla creazione di nuovi quartieri che hanno modificato la struttura del paese. Il centro abitato si trova in una zona pianeggiante vicino al mare Adriatico, che un tempo era paludosa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.19 km), poste (1.31 km), scuola (1.07 km), banca (1.33 km), bancomat (1.24 km), bar (1.32 km), fermata autobus (1.16 km), siti storici (7.67 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?