AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4171641

Appartamento All'asta In Via Vincenzo Bellini, 1 - 76016 Margherita Di Savoia (BT) - LOTTO 82

via Vincenzo Bellini, 1 - 76016 Margherita di Savoia (BT) - Margherita Di Savoia

73 mq

2 locali

22.225

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Margherita di Savoia. L'asta si terrà presso il tribunale di Foggia e l'offerta minima richiesta è di 22224.54 €. La vendita è gestita dalla delegata Silvana Lucisano e il custode è Ivg Foggia. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano, accessibile tramite la scala 20/A. L'appartamento ha un interno identificato con il numero 6 e una superficie di 73,73 mq. Inoltre, è presente un box auto situato al piano S1 con una superficie di 19,41 mq. Queste informazioni sono state trascritte da una domanda giudiziale.

Negli anni '70, l'espansione demografica e la crescita dell'abitato hanno portato alla creazione di nuovi quartieri che hanno modificato la struttura del paese. Il centro abitato si trova in una zona pianeggiante vicino al mare Adriatico, che un tempo era paludosa. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali scuola (1.12 km), banca (1.46 km), bancomat (1.36 km), bar (1.44 km), fermata autobus (1.27 km), siti storici (7.43 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?